Milan, andremo qui di seguito ad analizzare la posizione di Lorenzo Colombo, attaccante rossonero ed attualmente in forza al Lecce.
Il Milan monitora con costanza ed attenzione l’evoluzione di Lorenzo Colombo. Un prodotto della cantera rossonera ed ora in prestito al Lecce.
Grande protagonista nella gara contro il Napoli al Maradona con un rigore sbagliato, ma soprattutto per una rete di pregevolissima fattura. Una vera e propria sassata indirizzata al sette e che non ha lasciato scampo all’incolpevole Meret.
Questo il commento a caldo del giovane classe 2002:” La squadra aveva bisogno di me, non mi sono dato per vinto ed alla fine è arrivato il gol. Un regalino al Milan? Mi piace pensarla così”.
I rossoneri considerano Colombo come un patrimonio del club e vorrebbero a fine stagione portarlo in organico sotto la cura di Stefano Pioli. Si attendono quindi risposte positive dal campo, cosa che finora è avvenuta solo parzialmente.
Il giocatore infatti ha alternato fasi di gol e belle prestazioni ad altre decisamente più buie. Normale per un ragazzo di soli 20 anni che si deve ancora formare. La vera sfida nel breve termine sarà quindi trovare continuità di prestazioni e Lecce è sicuramente una delle piazze migliori per lavorare lontano dallo stress.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, terzino ma non solo: la posizione di Sergino Dest
Il Lecce avanza per Danilo Veiga: presentata un'offerta ufficiale all'Estrela Amadora per il promettente terzino…
Marcus Rashford tra Manchester United e Barcellona: il futuro del talento inglese è ancora incerto,…
L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali della 22° giornata di Serie A. Big match tra…
Juventus, i bianconeri fermati ancora sullo 0-0, mentre l’attacco attende Kolo Muani, bloccato da questioni…
In casa Pisa giungono due buone notizie. Il centrocampista norvegese Markus Solbakken e il terzino…
Hoffenheim-Tottenham è uno dei match validi per la 7^ giornata di Europa League ed è…