Milan, un vero e proprio periodo magico per l’attaccante francese il quale sta sostenendo praticamente da solo il peso del reparto offensivo rossonero. Vediamo cosa c’è in ballo per lui.
Un’altra stagione da protagonista assoluto. Olivier Giroud a 36 anni suonati ci dimostra che la sua carriera è tutt’altro che alla fine. Anzi, si candida di diritto a vestire la maglia numero nove anche la prossima stagione.
Per lui infatti è già pronto e confezionato un rinnovo di contratto per un altro anno sulla falsariga di quello attuale. La firma verrà però posticipata a fine anno in quanto il francese, dal 20 novembre, avrà altro a cui pensare.
Ecco anticipato quindi quale sarà il riconoscimento a lui riservato. Il tecnico della nazionale francese Didier Deschamps lo ha infatti inserito nella lista dei convocati per i prossimi Mondiali in Qatar.
Si tratta per lui della terza convocazione in nazionale, le prime due volte con lui in organico sono andate tutt’altro che male, conti alla mano. Giroud si è laureato vicecampione d’Europa nel 2016, mentre nel 2018 ha addirittura potuto alzare al cielo la coppa che ha consacrato la sua Francia a campione del mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il rinnovo di Leao una priorità: Maldini però si guarda intorno | Il nome nuovo
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan, la abbiamo definita ultima chiamata per Calabria in quanto dalla prossima estate il terzino…
"Mitra" Matri è stato intervistato in esclusiva a La Gazzetta dello Sport, dove ha discusso…
Il FC Sudtirol si rafforza con l'arrivo ufficiale di Marius Adamonis dal Catania, un acquisto…
Il Brescia mette Gennaro Borrelli sul mercato per 3 milioni di euro, suscitando l'interesse di…
La Juventus di Thiago Motta si avvicina al derby della Mole contro il Torino, in…