Milan, regna assoluto ottimismo in merito al recupero dell’estremo difensore rossonero. Andiamo qui di seguito a vedere quando potrebbe fare ritorno in campo.
Prosegue a gonfie vele il recupero di Mike Maignan. Il forte portiere rossonero era stato costretto ad operarsi al polso dopo avere provato stoicamente ad evitare questo lungo periodo di stop. L’intervento chirurgico si è però reso necessario in quanto il dolore non tendeva a regredire. Così il Milan di è affidato, e continua a farlo, a Tatarusanu che, ad onore del vero, non starebbe facendo rimpiangere il portiere francese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si ferma Rebic: Leao costretto agli straordinari
Il classe 1995 rossonero starebbe facendo di tutto per bruciare le tappe ed essere disponibile quanto prima a difendere i pali della porta del club di Via Aldo Rossi. Ad inizio dicembre inizierà la fase di riabilitazione con i primi esercizi al polso operato ed i primi tocchi di palla.
Dall’inizio di questa fase ci vorranno ancora 30 giorni per vederlo in campo, pertanto la data del rientro potrebbe essere quella del 9 gennaio in occasione della trasferta contro il Venezia.
Esclusiva Calcio Style, siamo venuti a conoscenza di una notizia importante, il primo nome pronunciato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, oltre al possibile arrivo di Hancko la Juventus sarebbe…
Gabriel Slonina torna al Chelsea dopo un infortunio al dito che ha interrotto il suo…
L'Union Berlino ha annunciato oggi il nuovo tecnico: è Steffen Baumgart che prenderà il posto…
Willian rescinde il contratto con l'Olympiacos. L'ex ala di Chelsea e Arsenal è ora svincolato…
Brice Samba insiste per il trasferimento al Rennes, ma il Lens non ha ancora dato…