Milan-Maignan, la trattativa in merito al rinnovo del portiere francese sta vivendo un periodo di certo non idilliaco. Andiamo a leggere qui di seguito gli ultimissimi sviluppi.
Il futuro di Mike Maignan potrebbe essere lontano da Milano. Abbiamo già scritto in maniera approfondita in merito, ma arrivano conferme ulteriori. Ovviamente la priorità dei rossoneri continuerà a essere quella di quadrare i conti e allo stato attuale si darà priorità a Theo Hernandez.
La questione Maignan è presto spiegata. il portiere ha offerte milionarie da parte di diversi club i quali sono in grado di offrire un ingaggio quantomeno triplicato rispetto agli attuali 2,8 milioni di euro
. Il Milan non riesce ad arrivare a quelle cifre, nonostante la sua volontà sia comunque quella di trattenere il nazionale francese. Difficile però trovare una quadra, soprattutto perché lo stesso entourage del giocatore si starebbe mettendo di traverso.Ovviamente la cosa non sta piacendo alla dirigenza nella persona di Zlatan Ibrahimovic. Tanto che l’intera trattativa sembra essere stata bloccata, o probabilmente saltata e non si escludono novità nel giro di poche settimane.
Aggiornato al 03/04/2024 13:54
Timothy Weah ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Thiago Motta ha parlato a margine della sconfitta della Juventus (3-1) sul campo del PSV,…
Manuel Locatelli ha parlato ai microfoni di Amazon Prime a margine della sconfitta della Juventus…
Al Philips Stadion il PSV di Peter Bosz ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…
Tra le partite valide per il ritorno degli spareggi per l'accesso agli ottavi dell'Europa League…
Alcuni giocatori dell'Inter sceglieranno il proprio futuro a giugno prima dell'inizio del Mondiale per club:…