Milan, un acquisto decisamente fortunato quello di Mike Maignan. Un portiere che sta facendo parlare di sè, e sempre in positivo.
Mike Maignan è di gran lunga uno degli acquisti più azzeccati del Milan di tutti i tempi. Arrivato tra numerosi scetticismi, più che altro legati al post Donnarumma, il francese non ha fatto semplicemente altro che unirsi al club con grande umiltà. Ma al contempo molta determinazione e concentrazione per tentare di non fare rimpiangere un ragazzo idolatrato, quantomeno all’inizio, dalla tifoseria milanista.
E dobbiamo dire che la missione non è solo compiuta, ma superata. Il rendimento di Maignan è andato addirittura oltre ogni più rosea aspettativa dimostrando, se ancora ce ne fosse bisogno, l’ottimo fiuto della dirigenza a scovare profili importanti.
La stessa dirigenza che non può far altro che gongolare mentre guarda il reale valore del giocatore arrivato a Milano per poco più di 14 milioni di euro. L’ex Lille ad oggi vale intorno ai 60 milioni di euro, una cifra più che quadruplicata e che porta il francese ad essere considerato tra i migliori portieri al mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Asensio chiede le cessione: Mendes lavora per il Diavolo | La situazione
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…
Milan, sembrano un po’ essersi congelati i sogni di vedere Samuele Ricci vestire maglia rossonera.…
Cagliari: sugli spalti un importante novità. Si chiama “Touch2See”, un sistema con cui le persone…