Milan, ancora una volta protagonista il portierone rossonero il quale ha saputo nuovamente ipnotizzare l’intero attacco del Napoli durante la gara di ieri sera di Champions League.
Donnarumma chi? Questa è la risposta della quasi totalità dei tifosi dei rossoneri. Eppure nel 2021 chi avrebbe pensato di perdere a parametro zero Gianluigi Donnarumma, considerato uno dei potenziali portieri più forti al mondo? E soprattutto, domanda ancora più difficile, chi avrebbe lontanamente ipotizzato di sostituirlo con uno ancora migliore?
In un momento delicatissimo, la dirigenza rossonera ha messo in atto una trattativa davvero magistrale andando a bloccare per soli 15 milioni bonus compresi
un colosso come Mike Maignan proveniente dal Lille.Nonostante lo scetticismo iniziale da parte dei tifosi profondamente delusi dal comportamento di Gigio, fin dalle primissime apparizioni il classe 1995 francese ha dimostrato tutto il suo valore senza mostrare il minimo timore reverenziale.
Un giocatore fortissimo tra i pali, bravo con i piedi e dotato di una spiccata personalità che lo erge a vero e proprio leader in campo e nello spogliatoio. Un futuro capitano, se vogliamo, un profilo di quelli che servono e che soprattutto aiutano gli altri a crescere.
Il valore del portiere, da 15 milioni, è quantomeno quadruplicato e dovrà essere tempestivo il Milan a rinnovare il contratto per altri anni con un ritocco dell’ingaggio fermo ad oggi a 2,8 milioni di euro. Il giocatore, scontato dirlo, da diversi mesi ha gli occhi puntati addosso da parecchi club europei, ma la sua volontà è quella di rimanere con la maglia rossonera per farci la storia…e la Champions sarebbe un bell’inizio.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…