Milan, è intervenuto Paolo Maldini nell’immediato post gara contro l’Inter. L’ex capitano rossonero ha voluto difendere in toto il progetto Milan, leggiamo qui di seguito le sue parole.
Una sconfitta che fa male, ma al tempo stesso che non va a scalfire il buon percorso in Champions dei rossoneri. E’ intervenuto a fine gara proprio il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini.
Il suo discorso davanti ai microfoni di Sky ha voluto difendere l’operato della dirigenza e della proprietà, pur riconoscendo l’esigenza che in estate si dovranno fare ulteriori investimenti per essere competitivi.
Ecco le sue parole:” De Ketelaere è un esempio di giocatori che devono crescere, è normale. Sarebbe stato più semplice e meno oneroso andare su un giocatore come Dybala
all’inizio dell’anno. Ma sarebbe stato giusto per il nostro progetto? Sarebbe stato giusto e condiviso con la proprietà? No. Sappiamo che abbiamo un’idea e una volontà di costruire una squadra giovane e talentuosa. Quando prendi ragazzi giovani si rischia, si rischia che facciano fatica. E’ stato così per Tonali il primo anno, è stato sicuramente così per Charles quest’anno, ma questa è la nostra idea di calcio, la nostra idea di come investire”.
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…
Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…
La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Inter avrebbe messo nel mirino due calciatori che militano…