Musi lunghi quelli dei giocatori rossoneri che ieri si sono ritrovati per svolgere un allenamento defaticante a seguito della gara contro l’Atalanta rovinosamente persa per 3-0 tra le mura amiche. Una sconfitta che ha fatto male sia per il netto risultato che per la prestazione vista in campo, undici giocatori letteralmente in balìa della furia agonistica dei bergamaschi che come in un incontro di pugilato hanno messo i rossoneri alle corde del ring senza dar loro possibilità di uscirne.
Ad acuire ulteriormente il malcontento ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic che con le sue parole nell’immediato post gara ha voluto evidenziare quanto questa squadra manchi ancora d’esperienza
chiamando al suo fianco il combattente Mario Mandzukic per la sfida di domani contro l’Inter.Impossibile quindi fare finta di niente ed incassare questa sconfitta a cuor leggero, perchè questa non è una sconfitta facile da digerire. Bene lo hanno capito Paolo Maldini e Frederic Massara che prontamente si sono recati ai campi di allenamento di Milanello per stare vicino alla squadra e scambiare qualche battuta con i protagonisti della gara.
Una presenza senz’altro gradita, che dimostra vicinanza e coinvolgimento in un momento in cui è vietato mollare la presa, in fin dei conti il Milan è campione d’inverno e di fatto dentro a tutte le competizioni.
Ci siamo: Pep Guardiola rinnoverà il proprio contratto con il Manchester City per un'altra stagione.…
Per la Lazio arrivano buone notizie dall'infermeria: per il match di domenica contro il Bologna…
Genoa, l'esonero di Alberto Gilardino ha sorpreso gli addetti ai lavori. Andrea Pinamonti lo ha…
In casa Roma, dopo l'arrivo di Claudio Ranieri, si guarda all'infermeria: ecco gli aggiornamenti sulle…
La Juventus dovrà intervenire sul mercato per cercare un difensore: il nome nuovo per sostituire…
Calcio femminile: aperte le porte degli stadi più importanti alle formazioni della Women’s Super League…