Musi lunghi quelli dei giocatori rossoneri che ieri si sono ritrovati per svolgere un allenamento defaticante a seguito della gara contro l’Atalanta rovinosamente persa per 3-0 tra le mura amiche. Una sconfitta che ha fatto male sia per il netto risultato che per la prestazione vista in campo, undici giocatori letteralmente in balìa della furia agonistica dei bergamaschi che come in un incontro di pugilato hanno messo i rossoneri alle corde del ring senza dar loro possibilità di uscirne.
Ad acuire ulteriormente il malcontento ci ha pensato Zlatan Ibrahimovic che con le sue parole nell’immediato post gara ha voluto evidenziare quanto questa squadra manchi ancora d’esperienza
chiamando al suo fianco il combattente Mario Mandzukic per la sfida di domani contro l’Inter.Impossibile quindi fare finta di niente ed incassare questa sconfitta a cuor leggero, perchè questa non è una sconfitta facile da digerire. Bene lo hanno capito Paolo Maldini e Frederic Massara che prontamente si sono recati ai campi di allenamento di Milanello per stare vicino alla squadra e scambiare qualche battuta con i protagonisti della gara.
Una presenza senz’altro gradita, che dimostra vicinanza e coinvolgimento in un momento in cui è vietato mollare la presa, in fin dei conti il Milan è campione d’inverno e di fatto dentro a tutte le competizioni.
Il Chelsea punta Mathys Tel: il futuro del giovane talento francese sarà discusso con il…
La scorsa estate il trasferimento andato male con la Roma: ora Kevin Danso è intenzionato…
Bruno Fernandes risponde alle parole di Ruben Amorim, sottolineando la difficile situazione del Manchester United…
La Fiorentina sbanca l'Olimpico biancoceleste dopo un partita giocata con un cuore grande: tre punti…
Con il gol a Lecce, Lautaro Martinez ha superato Mauro Icardi al secondo posto nella…
Cristiano Ronaldo continua a stupire: raggiunti 920 gol in carriera grazie alla sua recente prestazione…