Milan, la dirigenza sta affrontando in questi giorni temi molto importanti legati ai rinnovi di diversi giocatori. Vediamo la decisione presa su uno dei maggiori talenti delle fila rossonere.
Il Milan vuole rinnovare i suoi maggiori talenti, sappiamo che a breve si siederanno al tavolo delle trattative Leao, Theo Hernandez, Romagnoli e Bennacer con la grande incognita legata al nome di Kessie. La dirigenza però vuole ritoccare l’ingaggio anche ad un giocatore che viene considerato come una delle future bandiere del club Lombardo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman
Nella giornata di ieri Paolo Maldini ha invece incontrato Giuseppe Riso per discutere di un giocatore da poco entrato nella scuderia del famoso procuratore. Ci riferiamo a Sandro Tonali, profilo classe 2000 che durante l’attuale stagione è letteralmente esploso mettendo in tasca le chiavi del centrocampo.
L’attuale contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2026 e probabilmente la data non verrà ritoccata. Probabile un aumento di contratto per blindare il ragazzo da blitz esterni, nonostante egli stesso abbia giurato amore eterno al Milan.
Juventus-Milan, è tutto pronto. Queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di Supercoppa di…
Rúben Amorim conferma che Amad Diallo è vicino alla firma di un nuovo contratto con…
Juventus, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si è espresso sui piani della società prima della…
Ufficiale Union Clodiense, il club lagunare attraverso il proprio sito ufficiale annuncia l'arrivo del difensore.…
Roma, i giallorossi di D'Orto sono pronti a un inizio di 2025 col botto. Domani…
Cristiano Ronaldo punta alla vittoria dell'AFC Champions League con Al Nassr, dichiarando fiducia nel suo…