Milan, contatti frequenti tra il famoso procuratore Jorge Mendes e la dirigenza rossonera. Sul tavolo il rinnovo più importante, vediamone i dettagli.
Il Milan cerca di spingere il piede sull’acceleratore per velocizzare la situazione legata al rinnovo di Rafael Leao. Quello che è successo negli scorsi mesi lo conosciamo.
I contatti tra Paolo Maldini e Jorge Mendes sono nuovamente tornati ad essere frequenti anche grazie allo zampino di Gerry Cardinale il quale avrebbe dato ampie rassicurazioni sul fatto che saranno concesse deroghe sul tetto ingaggi.
La volontà di Leao è quella di rimanere. Ci sono però due condizioni importanti e non necessariamente legate tra loro. Innanzitutto il portoghese sta prendendo tempo per capire quale sarà la direzione di questo Milan. Su questo avrebbe ricevuto rassicurazioni proprio da Cardinale in persona in quanto il progetto rossonero sarà serio e soprattutto ambizioso.
In secondo luogo l’ingaggio. Le richieste sono ormai note. L’agente chiede 7 milioni più bonus ed il Milan a stretto giro ha fatto sapere di essere disposto ad accontentarlo. Al lavoro sulla clausola rescissoria che sarà ovviamente intonata al valore del ragazzo e che cercherà di cautelare il più possibile il club.
Ergo, chi vorrà Leao dovrà pagarlo a peso d’oro, in fin dei conti è giusto così e possiamo dire fin da ora che le pretendenti di certo non mancano e non mancheranno la prossima campagna acquisti in estate. Il Chelsea e non solo, stanno alla finestra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, contatti con il Barcellona: piace “il nuovo Asensio”
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…