Milan, Paolo Maldini vuole mettere la stella cometa in cima all’albero, accenderla e farla brillare di luce propria. Vediamo qui di seguito chi sarà la stella e soprattutto quando verrà accesa.
Paolo Maldini vuole portare un personalissimo regalo di Natale a tutto il Milan ed ai tifosi. L’avrete probabilmente già capito, ma si tratta del rinnovo di Rafael Leao.
L’esterno portoghese si concederà alcuni giorni di meritato riposo dopo l’esperienza ai Mondiali del suo Portogallo per poi unirsi insieme ai compagni il 20 dicembre.
Ed è proprio per tale data che l’ex capitano rossonero incontrerà Ted Dimvula, agente del portoghese insieme alla partecipazione di Jorge Mendes
la cui presenza appare ancora piuttosto ingombrante.
Il Milan è pronto a chiudere un quadriennale intorno ai 7 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus. C’è molto ottimismo che l’affare possa essere chiuso. Al contempo si ragionerà sulla cifra da elargire al giocatore per la chiusura delle pendenze con lo Sporting Lisbona, si parla della metà dell’importo della sanzione. Si ragionerà anche sulla clausola rescissoria che i rossoneri vogliono tenere a 150 milioni.
L’intenzione è quindi quella di arrivare alla fumata bianca entro Natale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sale l’interesse per il Marocco: sondaggio per Ounahi
In casa Hellas Verona c'è da fare i conti con gli infortuni nel reparto offensivo,…
Athletic Bilbao-Rangers è uno dei match validi per i quarti di finale di ritorno di…
Il giocatore della Juventus Kenan Yildiz ha subito un trauma contusivo durante l'allenamento. Renato Veiga…
Napoli: nella sfida di lunedì sera, il difensore centrale Juan Jesus era stato costretto ad…
Milano ospiterà la Yes Cup, un torneo giovanile internazionale che unirà sport, beneficenza e inclusività…
Antoine Griezmann è pronto a rimanere all'Atletico Madrid. Nonostante l'interesse dei club dell'MLS, l'attaccante francese…