Milan, Paolo Maldini vuole mettere la stella cometa in cima all’albero, accenderla e farla brillare di luce propria. Vediamo qui di seguito chi sarà la stella e soprattutto quando verrà accesa.
Paolo Maldini vuole portare un personalissimo regalo di Natale a tutto il Milan ed ai tifosi. L’avrete probabilmente già capito, ma si tratta del rinnovo di Rafael Leao.
L’esterno portoghese si concederà alcuni giorni di meritato riposo dopo l’esperienza ai Mondiali del suo Portogallo per poi unirsi insieme ai compagni il 20 dicembre.
Ed è proprio per tale data che l’ex capitano rossonero incontrerà Ted Dimvula, agente del portoghese insieme alla partecipazione di Jorge Mendes
la cui presenza appare ancora piuttosto ingombrante.Il Milan è pronto a chiudere un quadriennale intorno ai 7 milioni di euro a stagione comprensivi di bonus. C’è molto ottimismo che l’affare possa essere chiuso. Al contempo si ragionerà sulla cifra da elargire al giocatore per la chiusura delle pendenze con lo Sporting Lisbona, si parla della metà dell’importo della sanzione. Si ragionerà anche sulla clausola rescissoria che i rossoneri vogliono tenere a 150 milioni.
L’intenzione è quindi quella di arrivare alla fumata bianca entro Natale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sale l’interesse per il Marocco: sondaggio per Ounahi
In Aston Villa-Juventus i bianconeri sono scesi in campo con la formazione più giovane nella…
L'Inter ha diramato un comunicato ufficiale concernente le condizioni del difensore francese Benjamin Pavard, infortunatosi…
La corsa per la poltrona di presidente della Lega Serie A è aperta: in lizza…
Milan, lo avevamo già scritto tempo fa, tuttavia abbiamo avuto altre importanti informazioni in merito…
L'hip thrust è un esercizio versatile e multifunzionale che ti permette di tonificare, rassodare e…
A breve è previsto un incontro tra gli azionisti del Genoa, per parlare del futuro…