Oggi pomeriggio alle ore 15 il Milan affronterà il Genoa in una gara a porte chiuse e molto importante per il cammino dei rossoneri che in caso di vittoria avrebbero la possibilità di agganciare il Napoli al sesto posto e proseguire la scalata della classifica per arrivare a qualificarsi per un posto in Europa League. A tenere banco però sono le questioni societarie, dopo il licenziamento di Zvonimir Boban per giusta causa, molti dubbi rimangono sulla permanenza degli altri dirigenti, Maldini e Massara su tutti.
Al momento Paolo Maldini si è concesso un periodo di tempo per riflettere al meglio le prossime mosse. Determinante per lui sarà capire quanto e quale spazio potrà avere nel nuovo Milan, consapevole che per rimanere avrebbe necessità di un ruolo decisionale, sicuramente non accetterebbe di restare nel club con poteri limitati. Ed il rischio è proprio questo.
Ivan Gazidis con l’occasione del licenziamento di Boban pare aver seriamente messo in discussione l’operato dei due dirigenti al punto che difficilmente sarà disposto a rilasciare pieni poteri a Maldini nel “nuovo” Milan che uscirà dopo questa ennesima rivoluzione.
Fosse confermato l’arrivo sulla panchina rossonera di Ralf Rangnick, ecco che l’ex terzino verrebbe scavalcato nei suoi ruoli e non avrebbe più spazio, nè motivi per rimanere nel club.
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…