Milan-Manchester Utd, le ultime dall’inferno: nel dettaglio, presentazione del match e formazioni ufficiali diramate dai tecnici, poco fa.
Ritorno tra gli inferi per i diavoli rossi d’Inghilterra e quelli di Pioli, valido per il passaggio del turno ai quarti di finale dell’Europa League. Dopo il pareggio maturato giovedì scorso sul campo dell’iconico “Teatro dei Sogni” d’Oltre Manica, l’atto secondo di questo fondamentale match per le ambizioni europee di entrambe le squadre, si svolgerà alla Scala del Calcio meneghina, nel remake di una sfida infinita tra due compagini che hanno recitato in alcune delle scene più indelebili di questo sport.
Diavolo obbligato a redimere la cocente sconfitta subita contro il Napoli dell’ultimo turno di campionato, e costretto a scrollarsi nuovamente di dosso quelle ceneri del passato che s’erano intraviste nell’ultimo periodo, prima del sacco di Roma, all’Olimpico, e la netta vittoria in casa del Verona. Per riuscire nel proprio intento, i rossoneri dovranno replicare, alla Scala del Calcio, la grande messa in scena del Teatro di Manchester di una settimana fa, allo scopo di spalancare orizzonti europei assolutamente impronosticabili, un anno fa.
Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Kalulu, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Meite; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo. A disposizione: A. Donnarumma, Tatarusanu, Dalot, Gabbia, Tonali, Bennacer, Diaz, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli
Manchester United (4-2-3-1): Hnederson; Wan Bissaka, Maguire, Lindelof, Shaw; Fred, McTominey; Rashford, Bruno Fernandes, James, Greenwood. A disposizione: De Gea, Grant, Telles, Tuanzebe, Matic, Pogba, Diallo, Williams, Van De Beek. Allenatore: Solskjaer
La sfida tra Inter e Napoli non sarà già decisiva per il campionato: lo dice…
L'Argentina ha diramato la lista dei convocati per le due gare di qualificazione ai Mondiali…
L’U.S. Lecce comunica la convocazione di Lameck Banda in Nazionale per le qualificazioni alla Coppa…
Nonostante i proclami e le fanfare estive, il progetto di crescita del Como procede a…
La Juventus ha confermato sul proprio sito ufficiale che l'operazione a Salvai è riuscita perfettamente,…
Robert Lewandowski continua a guidare la classifica della Scarpa d'Oro 24-25, ma Retegui e Gyokeres…