L’arrivo di Mario Mandzukic al Milan è destinato a cambiare gli equilibri, non potrebbe essere altrimenti considerato l’altissimo spessore di un giocatore di quella caratura. Il croato si sta allenando da serio protagonista per arrivare in condizione pressochè perfetta entro le prossime settimane, di tempo ce n’è poco e di occasioni per giocare e mettersi in mostra ce ne saranno molte, ad iniziare dalla ripresa dell’Europa League.
Mandzukic tuttavia è da considerare come il vice Ibra, non toglierà pertanto spazi a Leao, il giovane portoghese è infatti tenuto in fortissima considerazione dalla proprietà Milan che vuole puntare sul talento del ragazzo senza tarpargli le ali. Se continuerà a giocare cme in queste ultime apparizioni, la maglia da titolare sarà sua.
Il portoghese è infatti uno dei giocatori più cresciuti, la sua concentrazione ormai rimane altissima durante la gara e sembrano terminati quei tempi bui durante i quali il ragazzo sembrava estraniarsi dalla partita per poi riaccendersi in un lampo. La vicinanza con Ibrahimovic non può che avere giovato, starà a lui dimostrare che il processo di crescita è appena iniziato.
Al Torino potrebbe concretizzarsi un colpo a tempo determinato interessante. La vecchia conoscenza della Serie…
Il Lecce sembra rinato dalla cura Giampaolo e in vista del mercato di gennaio vuole…
Calciomercato Torino, a gennaio ci sarà l'occasione di trovare forze fresche per rinforzare l'attacco. Tra…
Anche nel 2025, la Serie A è e sarà sempre più internazionale: al momento, metà…
Milan, andiamo qui di seguito ad affrontare il tema dell'esterno nigeriano in base alle ultime…
Atalanta, nonostante le 14 vittorie consecutive, l’infortunio del centravanti principe solleva interrogativi sulle ambizioni nerazzurre.…