Categorie: Notizie

Milan, Marco Nasti offusca Lazetic: prossimo passaggio in prima squadra? | La situazione

Milan, continua a far parlare di sé il giovanissimo attaccante della Primavera autore ieri di una doppietta. Il futuro per lui pare essere già scritto.

Nella giornata di ieri abbiamo nuovamente potuto notare il valore dell’attaccante rossonero Marco Nasti. Con una doppietta personale ha infatti piegato il Genoa nella lotta salvezza che ha consentito al Milan Primavera di centrare l’obiettivo con una vittoria per 4-2.

Ancora non pervenuto Marko Lazetic dirottato nella squadra Primavera proprio per permettergli di giocare con continuità. Cosa che ha fatto, però deludendo gli addetti ai lavori. Per l’ex Stella Rossa c’è ancora molto da lavorare, il giovane pare non essere ancora pronto per un campionato sfidante come il nostro.

Decisamente meglio quindi il classe 2003 Nasti il quale chiude la stagione con 16 reti e ben 7 assist candidandosi alla prima squadra.

Milan, opportunità con Pioli

Marco Nasti potrebbe quindi tornare utile al tecnico Stefano Pioli il quale durante la prossima stagione vedrà un reparto offensivo profondamente mutato. In arrivo Divock Origi

, ma non solo.

L’attacco sarà quindi profondamente mutato ed al momento solamente Olivier Giroud è sicuro di rimanere. Riteniamo quindi piuttosto probabile che Nasti continuerà a rimanere nel campionato Primavera con qualche possibilità in più di vedere la prima squadra e non solo per gestire eventuali situazioni di emergenza.

Sappiamo che tra i molteplici compiti di un allenatore c’è anche quello di valorizzare i giovani e farli crescere nelle migliori delle condizioni ed il ruolino di marcia del classe 2003 deve essere sicuramente avvalorato.

Impossibile allo stato attuale non tenere in considerazione l’evoluzione del ragazzo sia dentro che fuori dal campo. Cosa che non è ovvaimente sfuggita alla Juventus che a gennaio ha chiesto informazioni ricevendo un secco no da parte della dirigenza lombarda la quale considera Nasti un vero e proprio investimento per il futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’intuizione vincente di Maldini: per Kalulu subito il rinnovo | I dettagli

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: Milan

Gli ultimi aggiunti

Udinese, Toure rosso ad inizio partita ma non è il più veloce: ecco il primato

Nell'ultima sfida di Serie A, Udinese-Genoa, il difensore bianconero è stato espulso dopo circa 2…

11 mins fa

Barcellona, Flick: “Per fortuna Novembre è finito. Quando la partita si complica dobbiamo essere uniti”

Il Barcellona, dopo due sconfitte e un pareggio in tre gare, è ora sotto pressione.…

21 mins fa

Roma-Atalanta, la partita dall’Olimpico [DIRETTA]

Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…

31 mins fa

Fiorentina-Inter, la proposta di La Russa per il recupero

 Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…

41 mins fa

Roma-Atalanta, un crash test per la nuova squadra di Ranieri

La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…

51 mins fa

FIGC, Gravina accusato di riciclaggio? Gli aggiornamenti

Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…

1 ora fa