Pierpaolo Marino è abbastanza sicuro sul futuro di Stefano Pioli, attuale allenatore del Milan. Il dirigente ha detto la sua sulla prossima squadra del tecnico
È da mesi che si parla della panchina del Milan. Nell’ambiente rossonero il tema dell’allenatore è caldo da diverso tempo, se vogliamo, anche dalla scorsa estate, quando si pensava che la rivoluzione messa in atto da RedBird potesse coinvolgere pure lui. Oggi il suo futuro è ancora in dubbio e, probabilmente, bisogna aspettare la fine della stagione per capire quale sarà il futuro di Pioli. Il piazzamento in Europa League e in Serie A saranno riscontri fondamentali per lui e per la società, in fase decisionale.
L’esperto dirigente Pierpaolo Marino sembra proprio non avere alcun dubbio sul futuro di Pioli. Ci sono possibilità di prolungare il contratto o le parti prenderanno due strade differenti? Intervenuto a Tutti Convocati su Radio24, ha dichiarato: “Difficilmente Pioli resterà sulla panchina rossonera la prossima stagione”.
Qualcuno sta già pensando all’eventuale prossima destinazione del tecnico emiliano, qualora dovesse lasciare. Chi parla di Roma, chi di Napoli. Tutte squadre che, come il club rossonero, a fine stagione devono prendere una decisione importante in chiave allenatore. Pierpaolo Marino afferma che non è detto che Pioli rimanga in Serie A. Anzi, lo vedrebbe bene anche all’estero. Ha, infatti, dichiarato: “Sinceramente lo vedo con tante possibilità di affermazione in altre squadre, anche all’estero”.
Aggiornato al 26/03/2024 13:03
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…