Milan, in attesa della sfida di questa sera (importantissima e cruciale) contro il Chelsea emergono particolari indiscrezioni di mercato.
Ciò che terrà banco, verosimilmente, fino a gennaio è la questione rinnovi per tre pezzi da 90 della rosa di Pioli: parliamo di Kalulu, Bennacer e soprattutto di Rafa Leao.
Vi avevamo aggiornato durante la sessione estiva del mercato come una chiave importante per il rinnovo del portoghese, ovviamente, ce l’aveva il suo potente agente Jorge Mendes.
Lo stesso che stava disperatamente cercando di piazzare un altro suo portoghese, il cui palmarès non ha mai avuto bisogno di presentazioni: Cristiano Ronaldo.
E’ stato fatto un timido tentativo, proprio da Mendes per far sbarcare il nativo di Madeira sia a Milano (sponda rossonera) che in Campania, sotto la guida di Spalletti a Napoli (quando si vociferava che Osimhen potesse fare il percorso inverso e finire in Premier League con la casacca dei ”Red Devils”).
Ad ogni modo, Cristiano non ha vissuto un periodo idilliaco in questo avvio di campionato: la ciliegina sulla torta (decisione inspiegabile per la sua carriera) è stata la panchina per tutti i 90
minuti nel clamoroso derby contro il City perso 6-3.Ronaldo continua a voler cambiare aria, intenzionato a giocarsi le sue ultimissime fiches in Champions League, ecco perchè a gennaio potrebbe ripresentarsi una situazione del genere.
Jorge Mendes e Rafael Leao hanno intenzionato di firmare il nuovo prolungamento di contratto col Milan: questo è il presupposto fondamentale da cui partire.
Mentre il giovanissimo talento ex Lille continua a far sfregare gli occhi a Pioli&Co per il suo talento cristallino, Mendes potrebbe giocare la carta CR7 per tardare la fatidica firma sul contratto.
La proposta è la seguente: far sbarcare Ronaldo a Milano per 6 mesi, con ingaggio di 6 mln pagato dai rossoneri.
Maldini è stato alquanto freddo e non ha dato una risposta, le parti si aggiorneranno a fine mondiale quando, il Milan lo spera, Leao sia in procinto di rinnovare il contratto col Diavolo.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…