Milan, il portierone francese ancora una volta decisivo nel cammino della sua squadra, con una prodezza che vale ora i quarti di Champions League.
Se il Milan di Pioli ha appena superato gli ottavi di UCL, mantenendo inviolata la porta del ”Tottenham Hotspur Stadium”, gran parte del merito va al riflesso felino di Mike Maignan.
Sull’ultima occasione da rete disponibile per i londinesi, Harry Kane ha staccato liberamente verso la porta rossonera, trovando dinanzi a sè un super Maignan che ha alzato la saracinesca e ha respinto l’attaccante inglese.
Sicuramente l’estremo difensore ex Lille è tra i migliori in campo della trasferta europea, dimostratosi ancora una volta un vero e proprio tuttofare
agli ordini dei suoi compagni.Quasi tutte le palle alte che Olivier Giroud ha spizzato e ha tenuto in vita, sono passate dai piedi di Maignan.
E’ evidente la sicurezza che mette a tutto il reparto difensivo, e la leadership nel prendersi un certo tipo di responsabilità.
Si è parlato ancora di prime volte per quasi 9/11 del gruppo di Pioli, che adesso inizia a sognare e guarda con consapevolezza i quarti di finale.
Merito anche del regista improvvisato, che ha salvato (ancora) il risultato.
Milan, la dirigenza pare avere le idee abbastanza chiare su due profili delle corsie esterne.…
Scopri le storie delle leggende del calcio italiano, che hanno segnato il gioco con talento,…
Enzo Le Fée è arrivato in estate con l'intenzione di affermarsi in Serie A ma…
Il Barcellona torna a vincere in Liga e lo fa grazie a un super Raphinha,…
La scena calcistica europea è sempre in fermento, e una delle ultime notizie che ha…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un attaccante della Sampdoria sarebbe sempre più vicino al…