I nostri Social

Notizie

Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta! Il motivo

Pubblicato

il

Morata

L’attaccante del Milan, Álvaro Morata, ha espresso un duro sfogo sui suoi profili social rivolto al sindaco di Corbetta, località in cui ha recentemente preso la residenza.

morata

Screenshot

Il sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, ha pubblicato su Instagram un messaggio spiritoso accompagnato da un fotomontaggio che ritraeva Álvaro Morata con la maglia del Milan, sostituendo però il nome del giocatore con quello della cittadina, “Corbetta”, sulla maglia.

Il post, che era una sorta di annuncio scherzoso, recitava: Alvaro Morata è di Corbetta, here we go. No, non è un pesce d’aprile in anticipo. Il campione Alvaro Morata è il nostro nuovo concittadino di Corbetta!”*.

Nel messaggio, Ballarini, noto tifoso dell’Inter, ha scherzato sul fatto che, nonostante la sua passione per i nerazzurri, era felice di dare il benvenuto a Morata nella “grande famiglia di Corbetta”, concludendo con una citazione del noto giornalista di mercato Fabrizio Romano, famoso per l’espressione “here we go” durante gli annunci ufficiali di trasferimenti calcistici.

Álvaro Morata ha risposto duramente al sindaco di Corbetta, Marco Ballarini, tramite una storia su Instagram, in cui ha espresso il suo disappunto riguardo al post pubblicato dal sindaco. Il calciatore ha accusato Ballarini di aver violato la sua privacy con l’annuncio pubblico del suo trasferimento a Corbetta.

Nella sua risposta, Morata ha scritto:

“Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli, la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiar casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”.

morata

Notizie

Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”

Pubblicato

il

Atalanta

Attimi di tensione a Bergamo: un petardo esplode vicino all’assistente Cecconi. Fabbri valuta lo stop, poi la gara riprende.

Attimi di forte tensione a Bergamo durante la sfida tra Atalanta e Roma, quando un petardo lanciato dal settore ospiti è esploso nelle immediate vicinanze dell’assistente arbitrale Dario Cecconi.

Il guardalinee si è abbassato immediatamente, portandosi la mano all’orecchio destro. Sul posto sono intervenuti gli staff sanitari di entrambe le squadre per verificare le sue condizioni, mentre il gioco è rimasto fermo per alcuni minuti.

A sincerarsi della situazione è stato anche l’arbitro Michael Fabbri, che ha parlato con il collega mostrando disponibilità a sospendere la gara: “Nel caso andiamo negli spogliatoi, non me ne frega niente”, la frase pronunciata per capire l’entità dell’accaduto.

Cecconi, dopo essersi rialzato, ha fatto cenno di poter continuare la partita, permettendo così la ripresa del gioco. L’episodio, però, ha acceso le polemiche anche a bordo campo: sia Raffaele Palladino sia Gian Piero Gasperini si sono avvicinati al quarto uomo, con il tecnico dell’Atalanta che ha chiesto spiegazioni sulla regolarità di quanto accaduto.

Continua a leggere

Notizie

Cagliari, pausa per Pisacane: il fratello aggredito a Napoli

Pubblicato

il

Cagliari-Milan

L’allenatore del Cagliari, Fabio Pisacane, ha rivelato tramite Instagram che suo fratello Gianluca è stato vittima di un’aggressione a Napoli. L’incidente è avvenuto nei Quartieri Spagnoli, dove la famiglia possiede un locale.

Cagliari

L’URLO DI ANTONIO CONTE E L’URLO DI FABIO PISACANE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cagliari, la ricostruzione dell’aggressione

Aggressione a Napoli

Nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 gennaio, Gianluca Pisacane è stato coinvolto in un’aggressione nei Quartieri Spagnoli di Napoli. Fabio Pisacane, allenatore del Cagliari, ha comunicato l’incidente attraverso il suo profilo Instagram: “Come riportato da diversi organi di stampa, questa notte mio fratello Gianluca è stato coinvolto in un’aggressione, rimanendo ferito da alcuni colpi di arma da fuoco”.

Gianluca stava rientrando a casa dopo una giornata di lavoro nel locale di famiglia. Nonostante le ferite alla gamba, l’allenatore ha rassicurato i fan sulle condizioni del fratello: “Non è in pericolo di vita, ha riportato delle ferite alla gamba, ma sta bene compatibilmente all’esperienza che ha vissuto. Tanto spavento, ovviamente, per lui, per tutta la nostra famiglia”.

Un messaggio di ringraziamento

Pisacane ha inoltre smentito le voci che coinvolgevano suo padre nell’aggressione: “Non è stato aggredito. In queste ore ho ricevuto tanti messaggi e telefonate, ringrazio davvero tutti per la solidarietà e l’affetto”.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Notizie

Fiorentina, deciso il futuro di Viti: i dettagli

Pubblicato

il

Empoli

La Fiorentina sta lavorando sul mercato per rinforzare la rosa per la seconda parte di stagione per riuscire a raggiungere una salvezza complicata.

Un reparto da rinforza in casa viola è sicuramente la difesa, la peggiore della Serie A insieme a quella del Torino con 28 gol subiti. Per fare spazio a nuovi arrivi la dirigenza dovrà fare spazio, facendo partire alcuni giocatori che non hanno rispettato le attese estive.

Uno di questi è Mattia Viti, arrivato in estate dal Nizza in prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni più il 10% della futura rivendita.

L’ex Empoli doveva essere una valida alternativa ai titolari, ma nonostante la disgraziata stagione dei titolari, non ha trovato grande spazio.

L’agente, riporta tuttomercatoweb.com, è al lavoro per rescindere il prestito con la Fiorentina e tornare al Nizza, da cui ripartire altrove.

Continua a leggere

Ultime Notizie

sALVATORE eSPOSITO sALVATORE eSPOSITO
Calciomercato2 minuti fa

Sampdoria, UFFICIALE l’arrivo di Salvatore Esposito

Visualizzazioni: 3 Salvatore Esposito si trasferisce alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto, un affare da 2 milioni di...

Deportivo La Coruña Deportivo La Coruña
Calciomercato6 minuti fa

Fiorentina, Martinelli a un passo dalla Sampdoria

Visualizzazioni: 40 Tommaso Martinelli è pronto a trasferirsi dalla Fiorentina alla Sampdoria con un prestito di sei mesi, accordo ormai...

Atalanta Atalanta
Serie A17 minuti fa

Atalanta, un dolore al grande ex per una vittoria da grande squadra

Visualizzazioni: 35 Atalanta, Palladino rende amarissimo il ritorno a Bergamo di Gian Piero Gasperini, che esce a testa bassa e...

Lecce-Sassuolo Lecce-Sassuolo
Serie A27 minuti fa

Lecce, è fatta per il rinnovo di Banda

Visualizzazioni: 44 Lameck Banda rinnova con il Lecce fino al 2026, respinte le offerte dei club stranieri che volevano assicurarselo...

Juventus Juventus
Serie A47 minuti fa

Juventus, il rigore sbagliato e i dubbi su David: questione mentale?

Visualizzazioni: 45 La Juventus domina contro il Lecce ma non vince: possesso, occasioni e un rigore sbagliato da David riaprono...

Calciomercato57 minuti fa

Cremonese, è fatta per Marianucci: a giorni la firma

Visualizzazioni: 64 La Cremonese si assicura il difensore del Napoli, Luca Marianucci, in prestito per sei mesi. La firma è...

Serie A1 ora fa

Roma, Svilar sul gol di Scalvini: “Era fallo, le immagini lo dimostrano”

Visualizzazioni: 61 La Roma protesta contro l’Atalanta: Svilar contesta il gol di Scalvini, definendolo irregolare. Le immagini parlano chiaro, ma...

Atalanta Atalanta
Notizie1 ora fa

Petardo vicino al guardalinee durante Atalanta-Roma, Fabbri: “Se serve andiamo negli spogliatoi”

Visualizzazioni: 61 Attimi di tensione a Bergamo: un petardo esplode vicino all’assistente Cecconi. Fabbri valuta lo stop, poi la gara...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, i nomi per la mediana | L’ultima idea viola

Visualizzazioni: 157 La Fiorentina sarà una delle squadre più attive in sede di mercato: i nomi per il centrocampo. Dopo...

Lazio, Sarri Lazio, Sarri
Calciomercato2 ore fa

Lazio, dopo Castellanos spazio ai giovani: Stassin e Madjo tra i profili seguiti

Visualizzazioni: 98 La Lazio valuta nuovi profili offensivi dopo l’addio di Castellanos: osservati Stassin del Saint-Étienne e il giovane Madjo...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android