Il Milan recupera alcune importanti pedine per la difficile gara contro il Napoli dell’ex Gennaro Gattuso, ma al contempo assiste allo stop di uno dei giocatori che più ha impressionato durante questa stagione, le condizioni fortunatamente non paiono gravi.
Milan-Napoli, il tecnico Stefano Pioli avrà nuovamente a che fare con alcune defezioni sebbene recuperi alcuni giocatori importanti sia in difesa che a centrocampo. Questa sera allo stadio San Siro torneranno infatti disponibili Theo Hernandez che andrà a posizionarsi sulla sua corsia preferenziale, Tonali
in regia a fianco di Kessie e Calhanoglu che partirà dal primo minuto a presidiare la trequarti.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Napoli, Pioli può sorridere: tre importanti recuperi
Contro il Napoli questa sera mancherà Davide Calabria, il terzino destro uscito per infortunio durante la gara contro il Manchester United non sarà della partita a causa di un’infiammazione al pube. Le condizioni del giovane terzino comunque non preoccupano, molto probabile un suo utilizzo già per la gara di ritorno contro i Red Devils giovedì prossimo.
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la…
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi…
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…