A San Siro andrà in scena Milan – Napoli, gara valida per la 24° giornata di Serie A. Appuntamento per le 20:45 di domenica 11 febbraio.
Pioli sarà costretto a rinunciare a Reijnders squalificato, al suo posto pronto a rientrare Bennacer, anche se resta vivo il ballottaggio con Musah. Per il resto sarà un Milan formato tipo con Pulisic, Loftus–Cheek e Leao alle spalle di Giroud.
Diversi dubbi, invece, per Mazzarri, chiamato certamente a sostituire lo squalificato Mario Rui con Mazzocchi. Al centro della difesa ballottaggio tra Juan Jesus e Natan per una maglia da titolare al fianco di Rrahmani. In mediana confermato Cajuste al posto dell’infortunato Zielinski. Nel tridente offensivo spazio e Kvaratskhelia, Simeone e Politano, allenatosi, però, a parte negli ultimi giorni e potenzialmente insidiato da Ngonge.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Zambo Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Milan – Napoli in programma domenica 11 alle ore 20:45 a San Siro sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, via streaming con l’app per soli abbonati.
Aggiornato al 10/02/2024 11:37
Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato della situazione di Leon Goretzka,…
Il Liverpool guidato da Arne Slot consolida il proprio primato in Premier League, vincendo per…
La Fiorentina vince la settima partita di fila del proprio Campionato e aggancia la vetta…
Calciomercato Napoli, Becir Omeragic, centrale svizzero classe 02, in questa stagione con la maglia del…
Torino, Paolo Vanoli Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del pareggio ottenuto…
Monza, Alessandro Nesta ha parlato nella conferenza stampa odierna a seguito del buon pareggio ottenuto…