Il Milan affronta la gara di domani sera contro il Napoli con ancora qualche infortunato di troppo, ma la situazione nell’infermeria rossonera è in deciso miglioramento, il tecnico recupera tre importanti pedine.
Milan-Napoli, una gara che di certo non ha alcun bisogno di presentazioni, ma che il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrà affrontare con i soliti problemi di formazione, una situazione alla quale obtorto collo l’allenatore deve sistematicamente cercare soluzioni alternative.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bennacer non è ancora pronto: la data del rientro
Contro l’ex Gennaro Gattuso
il Milan ritroverà un uomo per reparto, iniziamo con il rientro sulla corsia sinistra di Theo Hernandez, peraltro ben sostituito da Diogo Dalot in campionato contro il Verona con un bellissimo gol. Nella zona mediana tornerà a disposizione Sandro Tonali che dovrebbe gestire la regia insieme all’infaticabile Franck Kessie.Segnaliamo anche il ritorno di Hakan Calhanoglu, una lieta notizia del tutto inaspettata in quanto il rientro del turco inizialmente era stato fissato per la prossima settimana, sono state letteralmente bruciate le tappe per tornare disponibile per una gara sicuramente molto impegnativa contro i partenopei.
Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con…
Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie…
Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo…
Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro…
Il centrocampista olandese Tijani Reijnders ammette che nel Milan si sente a casa e rimane…
La Fiorentina prepara il mercato di gennaio: rinforzi in arrivo, ma non solo. Dopo Biraghi,…