Milan, le gradi manovre in attacco andranno anche a contemplare le risorse umane già a disposizione attualmente dai rossoneri. Vediamo insieme quale potrebbe essere il futuro prossimo di due giovani.
Il Milan sta effettuando ragionamenti per quanto riguarda il fronte offensivo. Sappiamo che Olivier Giroud sarà ancora uno dei punti fissi, Divock Origi potrebbe partire qualora vi fosse un’offerta soddisfacente e si cerca di colmare il vuoto in attacco con un nome nuovo.
Tuttavia si sta discutendo anche sul futuro di due attaccanti di grande prospettiva, ma che allo stato attuale potrebbero ancora non essere pronti al grande salto. Ci riferiamo a Marco Nasti
e Lorenzo Colombo.Il primo infatti partirà ancora una volta in prestito proprio per potersi fare le ossa in una squadra che gli dia la possibilità di esprimersi con una certa continuità.
Discorso differente per Colombo il quale inizierà la preparazione del 10 luglio con il Milan per essere valutato attentamente da Stefano Pioli. Qualora il tecnico dovesse ricevere risposte positive, non è esclusa la permanenza come terzo attaccante. Ad oggi, nulla è deciso.
Aggiornato al 04/07/2023 12:42
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…
Dopo il pareggio di ieri con il Catanzaro, la panchina di Sottil è a rischio:…
Penultimo anticipo della 14esima giornata di Serie A quello che andrà in scena tra poco…
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…