SANDRO TONALI RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il Milan sta pianificando una vera e propria rivoluzione per l’estate, con l’obiettivo di riportare in rosa più giocatori italiani.
L’idea è quella di costruire una base solida con calciatori nazionali, puntando su talenti emergenti e su possibili ritorni eccellenti.
Sandro Tonali –Il centrocampista attualmente al Newcastle rimane nel cuore dei tifosi rossoneri. Nonostante la sua partenza nell’estate del 2023, il legame con il Milan è ancora forte e Tonali ha sempre lasciato la porta aperta per un possibile ritorno. Ora, la palla passa al Milan, che dovrà decidere se tornare a puntare su di lui.
Samuele Ricci – Un obiettivo più immediato per la prossima finestra di mercato è il centrocampista del Torino. Ricci, classe 2001, sta brillando in questa stagione e il Milan sta cercando di anticipare la concorrenza per portarlo a Milano. La trattativa è già in corso da mesi e si cerca un’intesa economica.
SAMUELE RICCI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lorenzo Lucca – In attacco, il Milan sta seguendo con interesse il centravanti dell’Udinese, Lucca. Il giovane attaccante, già protagonista con 12 gol in 31 partite, sta mostrando di essere uno degli attaccanti più promettenti per la Nazionale. Il suo profilo piace molto alla dirigenza rossonera, che lo considera una valida aggiunta per il futuro.
Michael Kayode Comuzzo – Un nome nuovo è quello di Comuzzo, giovane difensore della Fiorentina che ha avuto un’esplosione di talento in questa stagione. Nonostante la priorità del Milan al momento sia concentrarsi su altri reparti, il classe 2005 è un nome che piace molto. Tuttavia, il club dovrà fare i conti con le alte richieste della Fiorentina, che a gennaio ha rifiutato 35 milioni di euro dal Napoli.
Giovanni Fabbian – Il centrocampista del Bologna è un nome che piace molto. Il Milan potrebbe inserirlo in un’eventuale trattativa con Pobega, ma l’Inter ha il diritto di riacquisto sul giocatore.
Diego Coppola – Il difensore del Verona sta ben figurando in questa stagione. Se uno tra Tomori e Thiaw dovesse partire, il Milan potrebbe valutare un affondo per lui.
L’obiettivo del Diavolo è chiaro: creare una base solida di giocatori italiani per tornare competitivo ai massimi livelli. I prossimi mesi saranno decisivi per capire chi realmente vestirà la maglia rossonera nella prossima stagione.
Al termine della sfida di Coppa Italia contro l'Empoli, ha parlato il centrocampista del Bologna…
Al termine di Empoli-Bologna valida per l'andata della semifinale di Coppa Italia, ha parlato il…
Al termine di Empoli-Bologna di Coppa Italia ha parlato ai microfoni l'autore del primo gol…
Al termine della sfida di Coppa Italia Empoli-Bologna ha parlato il tecnico Italiano: "Il merito…
È terminata la semifinale di andata di Coppa Italia tra Empoli-Bologna, in cui i rossoblu…
Arrivano brutte notizie dal Castellani di Empoli per il Bologna di Vincenzo Italiano: un titolare…