Milan, andiamo a trattare un tema piuttosto confuso e non del tutto sistemato, ossia il rinnovo contrattuale di Rade Krunic. Entriamo qui di seguito in dettaglio
Sembrava cosa fatta in estate quando il Fenerbahce stava monitorando il centrocampista. Il rinnovo del giocatore era infatti nell’aria, ma se ne fece più nulla perché alla fine non ci fu nessun trasferimento.
Tuttavia, alcuni incontri nelle ultime settimane ci sono stati, in seguito all’utilizzo del centrocampista da parte di Stefano Pioli il quale lo considera un elemento imprescindibile per l’economia del fuoco rossonero.
Tuttavia, non vi sono ancora intese sull’ingaggio. Il Milan non offre più di 2,5 milioni di euro
, gli agenti di Unnak Sports che ne curano gli interessi, hanno invece avanzato richieste per 3 milioni più bonus annui. Una distanza tutto sommato gestibile, ma nel frattempo sopraggiunge un altro quesito.La permanenza di Stefano Pioli potrebbe essere arrivata ai titoli di coda, pertanto il giocatore, fortemente voluto ed appoggiato proprio dal tecnico parmense, potrebbe ritrovarsi senza sponsor qualora ci fosse un cambio alla guida tecnica. Un’eventualità che ad oggi non riteniamo concreta, ma possibile, quantomeno a fine stagione. Ragionamenti che sia la dirigenza che lo stesso Rade Krunic dovranno giocoforza fare.
Aggiornato al 01/11/2023 22:38
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…