Milan, lo avevamo anticipato circa un mese fa e le notizie che ci arrivano portano ulteriormente verso quella direzione. Vediamo nel dettaglio
L’estate sancirà la fine del ciclo di Stefano Pioli al Milan. Le parti si stringeranno la mano e la dirigenza rossonera ringrazierà il tecnico per il lavoro svolto, lo scudetto conquistato e la presenza ormai costante in Champions League.
Non verranno sbattute le porte, non si alzeranno le voci, le parti sono consapevoli che non si può protrarre una situazione la cui fine naturale è la separazione. Questione di magia
, lo aveva detto Pioli in tempi non sospetti e nessun allenatore è eterno.Detto questo, il contratto di Pioli scadrà nel 2025, tuttavia il parmense non ha intenzione di stare a casa in panciolle stipendiato dai rossoneri il prossimo anno. Lo diciamo da almeno un mese, ci sono contatti con De Laurentiis il quale, perso Antonio Conte, si starebbe avvicinando ad alcuni altri tecnici, tra i quali lo stesso Pioli.
Aggiornato al 17/01/2024 15:26
Come era nell'aria, Denzel Dumfries resterà un calciatore nerazzurro fino al 2028. Pochi minuti fa…
Real Sociedad-Ajax è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…
Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Pafos. Ha fatto chiarezza sugli…
Con la vittoria sul Lipsia, l'Inter ha raggiunto quota 13 punti e vede gli ottavi.…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…
L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto in collegamento nel corso della sesta edizione dello…