Il derby tra Inter e Milan si è concluso martedì sera con la vittoria dei neroazzurri, ma gli strascichi legati alla furiosa litigata tra Lukaku ed Ibrahimovic proseguiranno per giorni e giorni ancora. Tifosi rossoneri letteralmente scatenati sui social per un fattaccio che probabilmente avrà qualche ripercussione per la giustizia sportiva, si attende una pronuncia entro domani.
Nella giornata di ieri l’ex capitano rossonero Paolo Maldini avrebbe telefonato ad Ibra per chiedere spiegazioni e soprattutto per relazionare l’accaduto alla proprietà Elliott. Dalla conversazione e soprattutto da altre comunicazioni intercorse tra Maldini e la proprietà del club, si sarebbe deciso di non multare l’attaccante svedese
.Al momento quindi, lato società, tutto rimane come prima, Ibrahimovic da adesso in avanti dovrà cercare di mantenere la calma – più difficile a dirsi che a farsi – soprattutto per gli importanti impegni di campionato e per il primato in classifica da preservare. Come detto, nella giornata di domani, si aspetta la giustizia sportiva che deciderà sulle sorti di entrambi i contendenti.
Lecce-Inter, conferenza stampa del Mister Giampaolo: secondo il tecnico servono concentrazione, coraggio e umiltà. Contro…
Napoli-Juventus, queste le formazioni ufficiali in vista della sfida di questa sera tra Napoli e…
Lecce-Inter, valida per la 22° giornata del campionato di Serie A 2024/2025, si disputerà domenica…
Nuno Tavares, terzino della Lazio, ha svolto gli esami strumentali dopo l'infortunio in Europa League…
Fiorentina, dopo l'interesse del Napoli per Comuzzo spunta quello di un'altra big italiana: i dettagli.…
Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…