Milan, guardiamo qui di seguito la decisione della dirigenza rossonera per quanto riguarda il rinnovo del forte portiere francese
Il Milan vuole rinnovare il contratto di Mike Maignan e lo vorrà fare tassativamente entro la primavera. Ad oggi non esiste una vera e propria trattativa, le parti si sono incontrate, ma null’altro di più. Siamo ancora nella fase in cui ognuno è fermo sulle sue posizioni, per smussare gli angoli ci sarà tempo a gennaio.
La dirigenza è stata chiara fin da subito: nessuna spesa folle. Che non significa lasciare tutto così com’è, in questo caso sarebbe infatti scontata la partenza. L’intenzione infatti è quella di arrivare ad una soluzione intorno ai 5-6 milioni con l’aggiunta di bonus, piuttosto lontana da quanto emerge abbia chiesto l’entourage del francese, ossia 8 milioni.
Siamo piuttosto propensi a credere che una soluzione verrà trovata sulle cifre proposte dai rossoneri. In caso contrario nessuna forzatura da ambo le parti, il Milan cercherà altrove, ad iniziare da due profili che piacciono moltissimo: Di Gregorio e Carnesecchi.
Tutto dipenderà dalle intenzioni del Paris Saint Germain, ad oggi l’unico club che potrebbe destabilizzare le certezze di Maignan. Il portiere francese ha sempre dichiarato che un giorno vorrebbe vestire la maglia del Psg, siamo confidenti che ciò avverrà. I tifosi rossoneri tuttavia si augura il più tardi possibile.
Rinnovare Maignan è indispensabile ovviamente anche in caso di futura vendita. La valutazione sarebbe infatti intorno ai 100 milioni di euro in quanto ad oggi il portiere rossonero è tra i primi cinque più forti al mondo.
Aggiornato al 26/12/2023 11:59
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
A Udine brilla Jurgen Ekkelenkamp, centrocampista classe 2000 cresciuto nell’Ajax e nuova rivelazione dell’Udinese. Con…
Inter, un altro ko nei big match testimonia il fatto che la squadra di Inzaghi,…
Rafa Leao, messo alla prova dal suo allenatore Sergio Conceiçao, si dimostra ancora vincente negli…