Prosegue il percorso di innovazione e progresso da parte dell’Ac Milan, un altro importante colpo è stato messo a segno con un’importantissima sponsorizzazione.
Milan, non solo colpi di mercato, è stato infatti siglato un accordo con l’innovativa piattaforma di trading BitMEX che si occupa di crypto derivati. Il logo della società sarà peraltro ben visibile sulla manica della maglia ufficiale della squadra sia maschile che femminile in tutte le competizioni. I tifosi rossoneri potranno quindi registrarsi in maniera intuitiva e soprattutto sicura per potere operare in assoluta autonomia nel mondo del trading on line.
Bitmex offre una vasta gamma di prodotti e di servizi legati alle criptovalute, queste le parole del Chief Revenue Officer del Milan Casper Stylsvig:” Siamo lieti di dare il benvenuto a BitMEX nella famiglia rossonera come Principal Partner e per la prima volta come sleeve sponsor della squadra maschile e femminile. Una partenrship entusiasmante e l’inizio di un grande viaggio sia per i due brand che per i nostri tifosi”.
Queste invece le parole del CEO Di BitMEX Alexander Hoptner:” La nostra partnership con AC Milan simboleggia un nuovo importante capitolo per BitMEX nel percorso intrapreso per aumentare il brand ed espandere la conoscenza del mondo delle criptovalute. Ac Milan è una delle squadre più progressiste al mondo e, oltre alla sua iconica storia calcistica, vanta un reach ed un engagement straordinari con i tifosi di tutto il mondo. Fin dai primi incontri con il club ci siamo sentiti a casa e non vediamo l’ora di interagire con la famiglia rossonera globale”.
Empoli-Torino 0-1, il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa ha parlato ai margini della partita persa…
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…