E’ un Milan che guarda al futuro con ottimismo quello che sta creando il fondo Elliott, sostenibilità e visione oculata degli investimenti, ecco come Paul Singer starebbe preparando il club del futuro.
Milan, un brand vincente che guarda al futuro con assoluto ottimismo, il lavoro del fondo Elliott sta portando i suoi frutti e si aspetta solamente la matematica qualificazione alla Champions, vero obiettivo della stagione, per potere programmare alcuni rinforzi di qualità e competere finalmente per traguardi importanti.
Ed a proposito di traguardo, è importantissimo il lavoro svolto partendo dall’extra campo, gli investimenti della famiglia Singer ammontano infatti a circa 700 milioni di euro. Un bilancio ancora in rosso – anche esacerbato dalla crisi pandemica che non permette introiti dai tifosi allo stadio – ma con i debiti completamente azzerati
.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Elliott raccoglie i suoi frutti: è la squadra più popolare all’estero
Il Milan – a livello europeo – è uno dei pochissimi club a non avere debiti verso banche in piena contrapposizione alle rivali dirette Juventus ed Inter che invece come sappiamo hanno impegni finanziari di un certo spessore. Dall’ultimo bilancio certificato e datato 2020 il Milan registra debiti per 116 milioni di euro, anticipazioni di crediti futuri che torneranno, ad esempio, grazie ad operazioni di mercato o diritti tv.
Un altro segnale di controtendenza alle mosse delle avversarie è il definitivo acquisto di Casa Milan, un’operazione da 42 milioni di euro che Paul Singer ha effettuato alcuni mesi fa.
Gabriel Jesus torna protagonista con l'Arsenal: Arteta esprime la sua soddisfazione per il ritorno al…
Il gruppo Friedkin acquisisce l'Everton: un nuovo capitolo per il club inglese, pronto a scrivere…
Milan, si sta facendo un gran parlare di Massimiliano Allegri accostato in queste ultime settimane…
Inter, contro l'Udinese questa sera avverrà il debutto dal 1' per Josep Martinez e Tajon…
Il brutto infortunio capitato a Gigio Donnarumma lo ha costretto a lasciare il campo anzitempo…
Ultimo turno di Conference League del 2024 che si chiude con Vitoria Guimaraes-Fiorentina. I viola…