Emergono decisamente buone notizie dall’infermeria rossonera durante questa stagione particolarmente travagliata dal punto di vista degli infortuni, Mario Mandzukic sarebbe in netto recuperato tanto che si sarebbe delineata una data per il suo possibile ritorno in campo.
Il Milan finalmente ottiene notizie confortanti da un’infermeria che passo dopo passo – da livelli allarmanti – sta tornando ad una situazione normale. Da qui a fine stagione servirà il contributo di tutti e sarà quindi fondamentale avere una rosa ampia al fine di rimanere in scia all’Inter che pare avere preso il volo con 6 punti di distacco ed una partita in più da giocare. Un divario importante senza dubbio, ma gli uomini di Pioli ci credono ancora nello scudetto
anche alla luce del ritorno in Mario Mandzukic finalmente vicino.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Stella Rossa, preoccupa Mandzukic: le condizioni
La sfortuna ha attanagliato il croato da quando è arrivato in rossonero, da sostituto di Zlatan Ibrahimovic ha potuto giocare solamente 5 partite di cui una da titolare senza lasciare segni particolari. Mandzukic cerca riscatto immediato, scalpita per tornare e la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra pare definitivamente rientrata.
L’attaccante quindi sarà a disposizione del tecnico Pioli dopo la sosta, quindi verrà convocato già per la gara del 3 aprile contro la Sampdoria quando potrebbe giocare uno scampolo di partita nel secondo tempo proprio in sostituzione di Ibra.
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…