Non solo attiva sul mercato, la proprietà Milan sta lavorando senza sosta per andare a creare e solidificare collaborazioni importanti per accrescere il fatturato. Il nuovo brand targato Elliott piace molto, progetti ambiziosi e solide basi starebbero portando a nuovi sponsor.
Milan, adesso si può osare, il risanamento dei conti da parte della proprietà Elliott unita a nuove sfide ambiziose sta riportando il club di Via Aldo Rossi a riprendersi la scena nazionale, ma soprattutto mondiale. Un brand che ha conosciuto anni di appannamento, ma che con una leggera spolverata ha saputo fare rimanere intatto il suo valore anche grazie all’ottimo lavoro dell’Amministratore Delegato Ivan Gazidis i cui frutti del suo operato stanno venendo fuori prosperi.
Il Milan quindi si rafforza ulteriormente sul mercato cinese
grazie all’apertura di una nuova sede a Shanghai oltre ad una nuova collaborazione con PacificPine Sports che porterà nel paese l’Ac Milan Academy. Il Milan è infatti presente in Cina dal 2017, ma l’apertura della nuova sede costituirà una solida base per interessanti sviluppi commerciali in Oriente, un business importante, un’occasione per sfruttare la propria rilevanza a livello mondiale.Per quanto riguarda invece la collaborazione con PacificPine, la sede avrà luogo a Shenzhen e verterà principalmente ad investire sulla prossima generazione di calciatori under 18. La crescente popolarità del brand Ac Milan permetterà di accrescere queste attività nel prossimo futuro con la nascita – ne siamo certi – di altre importanti partnership.
Il Parma di mister Pecchia ha il suo nuovo portiere. Manca infatti solamente la firma…
Arne Slot commenta i rumors su Kvaratskhelia e Liverpool: "A gennaio, il 99% delle storie…
Egil Selvik, portiere norvegese, firma con l'Udinese per tre anni e mezzo, un rinforzo importante…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
L'Inter femminile, a pochi giorni dal primo ritorno in campo nel 2025 ha ufficializzato l'acquisto…