Milan, attenti ragionamenti su diversi profili della Primavera. il tecnico rossonero starebbe infatti ragionando per portarne alcuni in prima squadra.
Sono mesi importanti questi per mettersi a tavolino, tra i mille altri impegni, e discutere sul Milan che verrà. Imprescindibile passare dai giovani, il vero futuro di un club la cui cantera deve avere tra le fila elementi di qualità.
Proprio come sta accadendo alla Primavera di Ignazio Abate il quale, in stretta collaborazione con Pioli, Maldini e Massara, sta praticamente consegnando alcuni profili ritenuti pronti per la prima squadra.
La stella è certamente Chaka Traoré, ma non solo. Occhi ben vigili intorno a Coubis, Bozzolan, Stalmach, Cuenca. Fino ad arrivare a Kevin Zeroli, mezzala classe 2005.
Il ragazzo possiede infatti caratteristiche importanti e spiccate, corsa e qualità ed un grande spirito di sacrificio. Pecca ancora di continuità, ma il tecnico Abate sta lavorando anche su questo aspetto, probabilmente più mentale che altro.
Un giocatore che sembra pronto per il grande salto in un reparto in cui il Milan ha effettivamente bisogno dopo la certa partenza di Bakayoko.
Crisi senza fine per il Torino. La squadra di Vanoli perde anche con il Napoli…
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Juventus di Thiago Motta.…
Fiorentina, filtrano notizie positive su Edoardo Bove, il centrocampista che ieri sera si è accasciato…
Torna in scena la Coppa Italia e riparte dal Dall'Ara con Bologna-Monza. Entrambe puntano al…
Milan, movimenti in attacco previsti per la prossima estate. Vediamo cosa potrebbe accadere in merito…
"La storia della Juventus: il romanzo bianconero", di Fabiana Della Valle edito da Diarkos, riassume…