È un’infermeria particolarmente affollata quella rossonera che mai come in questi mesi ha dovuto ospitare tra le sue quattro mura una serie infinita di giocatori con problematiche più o meno gravi, non ultimi gli infortuni di Theo Hernandez e Rebic degli ultimi giorni.
Milan, si attendono notizie dall’affollatissima infermeria rossonera, tifosi aspettano notizie confortanti in vista dei numerosi impegni di queste settimane anche in Europa League. Cerchiamo con questo articolo di spiegare i tempi di recupero e le attuali condizioni dei malati rossoneri.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Diavolo si lecca le ferite, ma resta sempre in piedi
Nella giornata di oggi il Milan effettuerà nuovi esami, tutti gli infortunati infatti effettueranno nuovi controlli medici
per capire al meglio lo stato dell’arte. Già disponibili per Manchester troviamo Rebic la cui infiammazione all’anca è passata, Tonali e Theo Hernandez rispettivamente in fase di guarigione da una contrattura al flessore e da una contusione al perone.Per la gara di domenica 14 marzo contro il Napoli dell’ex Rino Gattuso il Milan potrebbe recuperare Bennacer, per lui un fastidio ai flessori, ma anche Calhanoglu e Mandzukic rispettivamente afflitti da un’edema ai flessori mediali e ad una lesione al bicipite femorale.
Notizie non ancora confortanti per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic la cui speranza è di rivederlo disponibile per la gara di ritorno contro il Manchester United a Milano il 18 marzo, ma al momento è ancora prematuro fare previsioni nel suo caso.
Il Genoa nella giornata di ieri ha ufficializzato l'esonero di Alberto Gilardino. L'ormai ex tecnico…
L'ex Campione del Mondo Ciccio Graziani, ora opinionista tv e radio, è intervenuto è intervenuto…
L'Hellas Verona di Maurizio Setti starebbe per passare di mano a investitori finanziari statunitensi, ovvero…
Futuro lontano dal Milan per Davide Calabria: il calciatore sta valutando attentamente il suo destino…
I prossimi potrebbero essere gli ultimi mesi di Danilo alla Juventus. Il difensore brasiliano non…
La Lazio è in apprensione per le condizioni di Nuno Tavares, infortunatosi lunedì in nazionale…