Categorie: Notizie

Milan, nuovo interessamento per il club dalla RedBird Capital: come stanno le cose

Milan, come già noto da tempi non sospetti, procede spedita la trattativa per l’acquisizione del club rossonero da parte del fondo InvestCorp.

La cifra nota si aggira sul miliardo e 180 mln di euro, di certo un capitale importante che potrebbe permettere al Diavolo di innescare un mercato importante per rinforzare quei reparti attenzionati dal duo Maldini-Massara.

Infatti sia Frederick che l’ex leggenda del club di Milanello potranno (con tutta probabilità) continuare ad esercitare il proprio ruolo nella dirigenza meneghina, con l’obiettivo di competere fino in fondo anche in Champions League.

Ieri per altro è stata ufficializzata la seconda semifinalista che affronterà il Liverpool a Parigi il 28 Maggio: si tratta del Real Madrid di Ancelotti.

Un livello (quello che possiamo ammirare in Champions) ben lontano dal nostro calcio, ecco perché in quel di Milanello si tenterà di fare un ulteriore salto di qualità per affermarsi a livello internazionale.

 

Milan, non solo InvestCorp?

La fase di due diligence, ovvero la gestione dei conti e delle cifre in ballo, è andata a buon fine e il closing per ufficializzare il cambio di gestione avverrà a campionato terminato, in modo da mantenere al massimo la concentrazione dei ragazzi di Mr Pioli in vista delle ultime 3 partite.

I 2 punti di vantaggio devono essere onorati e mantenuti fino alla fine, perché sarà dai risultati raggiunti sul campo che poi partirà il mercato.

Intanto, direttamente i colleghi di Sky News Uk, riportano di un interessamento della società americana RedBird Capital Partners per l’assimilazione del club di Elliott.

Tuttavia, stando a quanto riporta la nostra redazione di CalcioStyle.it, l’accordo tra la famiglia Singer ed il fondo del Bahrain è saldo e concluso, dunque si tratta di una notizia senza fondamento.

Presto arriverà l’ufficialità di questa trattativa, intanto domenica i rossoneri sono attesi al Bentegodi contro l’Hellas Verona, con Caprari che promette scintille e vuole colpire (così come all’andata).

Condividi
Pubblicato da
Paolo Patianna
Tag: InterMilan

Gli ultimi aggiunti

Conference League, la Fiorentina agli ottavi: il resoconto della competizione

Nella serata di ieri si è conclusa la fase a girone unico della Conference League.…

1 min fa

Atalanta, De Roon: “Siamo più maturi perchè ora sappiamo vincere partite che in passato avremmo perso”

Marten de Roon, centrocampista e senatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni della La Gazzetta dello…

6 mins fa

Torino, Vanoli: “Cerchiamo equilibrio e continuità, con il Bologna sarà una sfida importante”

L'allenatore del Torino Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…

11 mins fa

Lazio, brutte notizie: Vecino rischia un lungo stop

Vecino era uscito per infortunio nella partita di Europa League Lazio-Ludogorets. A causa di una…

16 mins fa

Fiorentina, Mandragora: “Siamo rimasti in partita, felici della qualificazione”

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora è soddisfatto della qualificazione agli ottavi di Conference, certificata…

25 mins fa

Inter, da Arnautovic ad Asllani: Inzaghi trova una serata di grandi risposte

Inter, la vittoria per 2-0 sull'Udinese in Coppa Italia porta a Simone Inzaghi tre buone…

36 mins fa