Milan, è palpabile la tensione tra il neo allenatore Sergio Conceicao e la dirigenza rossonera. Andremo ora qui di seguito a raccontarvi i motivi del contendere.
Aveva chiesto qualche settimana di tempo per valutare al meglio la rosa a disposizone, ma ora Sergio Conceicao non ammette, né giustifica altri ritardi. Vuole agire e subito al fine di avere un organico rinforzato e più forte per affrontare le prossime sfide.
Attrito totale con la dirigenza in seguito ad alcune idee che l’allenatore trova errate e non è disposto ad avallare. Come l’ipotetica cessione di Tomori alla Juventus. Il difensore centrale è un punto fermo della difesa con l’arrivo del portoghese e la vendita
rappresenterebbe ad oggi un problema.Così come il tira e molla per Marcus Rashford che non è stato per nulla gradito. Conceicao ha fretta e chiede interventi immediati. Il nome nuovo, Joao Felix, rappresenta un’altra richiesta dell’allenatore e si attende risposta.
Fretta anche per quanto riguarda un mediano. Fofana è arrivato a fine corsa, troppo stanco dopo un girone d’andata dove ha praticamente giocato sempre. Bennacer è ancora fuori condizione e necessita tempo. Serve quindi subito un rinforzo nel reparto e oggi è già il 17 gennaio.
Aggiornato al 17/01/2025 10:29
Il Como 1907 avanza un'offerta per Yeremay del Deportivo La Coruña, mentre il Napoli si…
Hansi Flick rassicura: "Ansu Fati resta", nessuna richiesta di trasferimento dal giovane talento del Barcellona.…
Arne Slot commenta il nuovo contratto di Haaland: "Sappiamo quanto dobbiamo essere bravi... Chelsea ha…
Leganes-Atletico Madrid, valida per la 20° giornata del campionato della Liga 2024/2025, si disputerà sabato…
Il Paris Saint-Germain e la Juventus non sono preoccupati per l'affare Randal Kolo Muani, convinti…
Serie A: Domani alle 18:00 andrà in scena il 180° confronto tra Juventus e Milan nella…