Milan, la batosta subìta contro il Sassuolo catapulta i rossoneri in un terreno inesplorato. A rischio l’intera stagione.
Il Milan sprofonda, e con lui tutti i sogni di bissare il tricolore che a fine stagione, irrimediabilmente verrà scucito dal petto. Una gara che non può che provare vergogna, irritazione, indignazione da parte degli undici protagonisti in campo i quali sembrano avere perso ogni certezza, lontani parenti degli indomabili leoni di solo un anno fa.
Impossibile additare una sola persona. Tutti sono responsabili dell’attuale situazione. La proprietà, che in estate non ha garantito due top player, così come richiesto da Paolo Maldini, per tentare di diventare grandi fin da subito.
La dirigenza, che si è incaponita a portare a Milano giovani di belle speranze, ma imberbi inesperti della Serie A. Il tecnico Pioli, intestardito fino all’ossessione per un 4-2-3-1 che non sta in piedi senza un centrocampo adeguato. Il cambio modulo è un’opzione, non un divieto.
Non ci sarà tempo per pensare e leccarsi le ferite, già contro l’Inter il Milan rischia davvero grosso. Roma e Lazio sono ad un solo punto ed i rossoneri si trovano catapultati al quarto posto, in caduta libera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Stefano Pioli a forte rischio esonero dopo la manita del Sassuolo
Uno dei calciatori che potrebbe prendersi la scena questa sera è Domenico Berardi visti anche…
Il rinnovo di Alex Meret con il Napoli non appare così scontato. Nel frattempo due…
Pessime notizie per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, i 9 indisponibili si allenano ancora…
Milan, come ben sappiamo Strahinja Pavlovic era entrato nel mirino della Lazio anni fa. Le…
Il West Ham, protagonista di un avvio di stagione disastroso sta seriamente considerando l'idea di…
Il tecnico dell'Empoli Roberto D'Aversa ha parlato oggi in conferenza stampa, del derby di Coppa…