Milan, non solo i rossoneri escono con due reti sul groppone che fanno molto male, ma di temono ripercussioni giudiziarie a causa di un post partita particolare. Leggiamo qui di seguito cosa sarebbe accaduto.
Una partita dal retrogusto amaro quella contro lo Spezia. Il Milan esce con due reti sul groppone, un cammino Champions compromesso ed un morale decisamente a terra che di certo non aiuta in vista della gara di ritorno contro l’Inter fra soli due giorni.
Rossoneri a tratti imbarazzanti, incapaci di rispondere alla terzultima in classifica che torna a casa con un meritato 2-0. Tutto questo non ha fatto altro che acuire anche il malcontento tra i tifosi presenti allo stadio. L’immediato post partita è stato infatti caratterizzato da un confronto con la tifoseria
.Tale conversazione sarebbe infatti oggetto di indagine da parte della Figc. La Federazione vuole infatti chiarire se il confronto con un ultras della Curva Sud possa avere avuto risvolti minacciosi, o solo uno sprone in vista al derby di martedì. Il codice di Giustizia Sportiva vieta infatti gogne pubbliche a cui i giocatori si potrebbero “piegare” per compiacere le frange più estreme delle varie tifoserie. Questo recitava un comunicato ANSA uscito poco tempo dopo.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…