Milan, il leader svedese difende il lavoro di Stefano Pioli. Lo impone il ruolo, cosa si muove dietro le quinte? Andiamo a vedere la situazione
Come titola la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Zlatan Ibrahimovic ha ripreso a muoversi da leader all’interno del club rossonero. Muovendosi ad ampio raggio fra squadra e società. Qualche giorno fa ha preso la parola.
E sono state parole importanti, spese a sostegno dell’attuale allenatore Stefano Pioli. Fra il gigante di Malmoe e il tecnico emiliano la stima è autentica e sincera. Legame cresciuto negli anni da giocatore rossonero.
Ma bisogna andare oltre le difese spese in favore dell’allenatore che ha riportato a Milano lo scudetto dopo 11 anni. Il discorso serviva per non delegittimare il mister agli occhi della squadra e dell’ambiente.
E’ il primo a sapere che il percorso è giunto alla fine, sa che i contatti con Antonio Conte (da lui stesso spalleggiato) vanno avanti. Sa che solo il 2° posto e la vittoria in Europa League potrebbero cambiare i piani in corsa.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…