Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. Franco Ordine, dalle colonne de Il Giornale, spiega il motivo del no del giocatore.
Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore.
La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca.
Tra i motivi che hanno posto uno stop, quasi definitivo, al trasferimento del numero 20 rossonero alla corte di Thiago Motta,
ci sarebbe un retroscena, raccontato quest’oggi dal giornalista Franco Ordine su Il Giornale.Queste le sue parole al quotidiano.
“Particolare curioso da aggiungere al tema mercato: il nostro sorprendente di Kalulu al trasferimento alla Juventus dopo il colloquio telefonico avuto con Thiago Motta”.
Una telefonata che, quindi, sembra aver convinto il francese a non muoversi, come riferisce Ordine. “Il difensore francese ha saputo che non sarebbe stato titolare a Torino e allora ha scelto di restare al Milan e a Milano, dove evidentemente non si trova maluccio”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 11:54
Julien Stéphan, allenatore del Rennes, è a rischio esonero dopo il pesante ko per 4-0…
L'Atalanta trionfa al Maradona contro il Napoli e vola a meno tre dalla squadra di…
Sporting Lisbona-Manchester City è uno dei match validi per la quarta giornata di Champions League,…
San Siro, il Sindaco Sala sollecita Inter e Milan. Il costo dello stadio e delle…
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la lista dei…