Milan, la cessione di Pierre Kalulu alla Juventus sembra ormai tramontata. Franco Ordine, dalle colonne de Il Giornale, spiega il motivo del no del giocatore.
Benché l’opzione cessione con destinazione Juventus appaia ormai lontana, Pierre Kalulu non e’ mai stato così lontano dal Milan come in queste ore.
La dimostrazione e’ la mancata convocazione del giocatore per la sfida di questa sera contro il Torino, decisa da Paulo Fonseca.
Tra i motivi che hanno posto uno stop, quasi definitivo, al trasferimento del numero 20 rossonero alla corte di Thiago Motta,
ci sarebbe un retroscena, raccontato quest’oggi dal giornalista Franco Ordine su Il Giornale.Queste le sue parole al quotidiano.
“Particolare curioso da aggiungere al tema mercato: il nostro sorprendente di Kalulu al trasferimento alla Juventus dopo il colloquio telefonico avuto con Thiago Motta”.
Una telefonata che, quindi, sembra aver convinto il francese a non muoversi, come riferisce Ordine. “Il difensore francese ha saputo che non sarebbe stato titolare a Torino e allora ha scelto di restare al Milan e a Milano, dove evidentemente non si trova maluccio”.
Aggiornato al 17/08/2024 11:54
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…