Milan, filtra un deciso ottimismo in merito alla data del ritorno in campo di Zlatan Ibrahimovic. Andiamo qui di seguito a vedere come starebbe preparandosi al grande evento
Il Milan è pronto finalmente a riaccogliere in campo Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese, stando a quanto ci riferiscono, si sta allenando oltre ogni limite per potere essere pronto, abile ed arruolato in tempi relativamente brevi.
La ricostruzione del legamento crociato non è certo stata una passeggiata. I tempi di recupero sono lunghi, ma filtra deciso ottimismo anche alla luce di recenti esami effettuati i quali hanno restituito esito positivo.
Ad ottobre ci saranno ulteriori valuazioni strumentali e saremo ormai al quinto mese post operazione. La roadmap
parla chiaro, a dicembre l’attaccante si riunirà con i compagni in campo, ma non verranno accelerati i tempi pertanto la prima occasione per vedere Ibrahimovic sarà quella di Supercoppa Italiana contro l’Inter.Ibrahimovic, per quella occasione, potrebbe quindi essere tra i convocati per giocare uno spezzone di gara. La scelta futura del club sarà probabilmente quella di utilizzare lo svedese classe 1981 per le partite di coppa e preservarlo in campionato. Ma conoscendo il temperamento di Ibrahimovic, tenerlo in panchina sarà sempre molto difficile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Armando Broja nell’affare Leao? La proposta del Milan, il gioco di Mendes e le reazioni di Maldini
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…