Ultima amichevole prima dell’inizio delle ostilità previsto per lunedì 23 agosto al Luigi Ferraris contro la Sampdoria. Un buon Milan, soprattutto nel primo tempo, ed un Giroud che va già a mille si sbarazzano dei greci. Unico neo la papera di Tatarusanu che regala il gol della bandiera. Andiamo qui di seguito a leggere le pagelle della gara.
Maignan 6: ordinaria amministrazione, non lesina suggerimenti al reparto arretrato, ma di fatto viene poco disturbato dagli attaccanti. ( dal 71’ Tatarusanu 4: clamorosa papera che porta al gol il Panathinaikos)
Calabria 7: sente il peso della fascia da capitano e la onora al meglio. Spinge molto e regala il delizioso assist a Giroud in occasione del secondo gol del francese (dal 71’ Kalulu 6: entra quando la gara ha più nulla da dire, non stona).
Kjaer 6: pasticcia in un paio di occasioni con la palla, ma gestisce comunque bene la difesa senza essere particolarmente impegnato (dal 60’ Gabbia 6: mostra disciplina)
Tomori 7,5: una prova maiuscola, perfetto l’assist da centrocampo per il primo gol di Giroud (dal 60’ Romagnoli 6: entra con grande determinazione).
Theo Hernandez 7: ha la gamba buona ed ha soprattutto già voglia di sgroppare sulla fascia, altra ottima prestazione per il francese (dal 71’ Ballo Tourè 6: meno indiavolato di Theo, sbaglia poco).
Krunic 6: buona gara per il bosniaco che rimedia alla gara contro il Valencia. (dall’85’ Capone s.v.)
Tonali 6,5: decisamente in crescita il classe 2000 che prende in consegna le redini del centrocampo e le gestisce al meglio (dal 60’ Bennacer 6: alla ricerca della condizione perfetta dopo lo stop)
Saelemaekers 6,5: aiuta in difesa e si propone in avanti, il belga ha voglia di fare bene e si vede, una prova convincente (dal 71’ Castillejo 6: ultima gara per lo spagnolo con la maglia rossonera)
Leao 6,5: impiegato da esterno rende decisamente di più, continuano i piccoli incoraggianti passi avanti fatti vedere durante questo precampionato (dal 60’ Pobega 6: mette ordine)
Rebic 5,5: sciupa un’occasione da gol ed a fianco di Giroud non riesce ad essere incisivo (dal 60’ Brahim Diaz 6: la solita freschezza dello spagnolo)
Giroud 8: due reti di pregevole fattura, un palo. Tanto movimento e tanto sacrificio. La Serie A è diversa, ma ci arriva con il piede giusto (dal 60’ Maldini 6: il ragazzo ha stoffa)
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…