Il mistero intorno a Lucas Paquetá si infittisce, dopo le visite mediche in clinica domenica scorsa al termine della partita contro l’Udinese, ecco che un po’ a sorpresa e del tutto inspiegabile arriva la richiesta del giocatore di non essere convocato per la trasferta di domani sera contro il Brescia. Un fulmine a cielo nuvoloso più che sereno, ma che comunque giunge inaspettato dal momento che in conferenza stampa Pioli lo aveva spronato a fare di più ed essere maggiormente incisivo. Il tecnico comunque avrebbe accettato tale richiesta lasciando il fantasista brasiliano fuori dalla lista dei convocati.
Alla base di questa decisione ci sarebbe una scelta personale al momento non riconducibile ai suoi recenti problemi di ansia, ma tutto lascia presagire che il giocatore non sia tranquillo
e di conseguenza non voglia scendere in campo in condizioni non ottimali. Ulteriore conferma che Paquetá a Milano ci vorrebbe stare il tempo necessario per ultimare le valigie e poco di più. L’aria per lui sta diventando pesante, non sente fiducia di allenatore e tifoseria, fuori da Milanello sembra abbia legato con nessuno e per un brasiliano non è di certo buona cosa. La dirigenza dopo aver accolto ieri pomeriggio l’agente di Paqueta, sta lavorando per trovargli una sistemazione al fine di non tenersi un problema in casa fino a giugno, ma l’obiettivo principale al momento è far tornare i conti pertanto si cercano pretendenti interessate ed economicamente disponibili a versare una cifra non inferiore a 30 milioni.
Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat, mentre Randal Kolo Muani si trasferisce…
Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter. I nerazzurri di…
Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato a poche ore dal match di Champions…
Eintracht Francoforte-Ferencvaros, match valido per la 7ª giornata di UEFA Europa League, vedrà gli ungheresi…
Milan, Sergio Conceicao recupera un'importante pedina per la sfida al Girona. Qui di seguito i…
Il Djugården sigla un accordo verbale per il giovane Matias Siltanen, sbaragliando la concorrenza del…