Milan, il momentaneo mancato rinnovo di Rafael Leao sta facendo discutere moltissimo i tifosi e tutti gli addetti ai lavori. Ma non solo, a parlare c’è anche il procuratore di un giovane talento.
Il rinnovo di Rafael Leao tarda ad arrivare. Come più volte scritto, riteniamo che la tanto attesa fumata bianca ci sarà. Ed in tempi brevi. Non potrebbe essere altrimenti, visto che l’attuale situazione perduta pensi da mesi.
Ma veniamo alle numerose ipotesi e suggestioni che si stanno facendo qualora il portoghese dovesse lasciarsi ammaliate da sirene oltre confine. Ad intervenire è l’agente di Mudryk,
talentuoso prospetto più volte accostato si rossoneri.Leggiamo qui di seguito le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Calciomercato.it:” Si sono interessati in tanti a Mudryk, senza un’offerta ufficiale. Telefonate tante. Credo che ad oggi le squadre italiane facciano fatica a prendere un profilo del genere, sia per quanto vale sia per la mancanza di coraggio nell’inventore su un profilo del genere. Magari vendono bene Leao e proveranno a prendere Mudryk”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pellegatti suggerisce due nomi per l’attacco: uno suggestivo
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…
Il centrale del Bayer Leverkusen, Jonathan Tah, è da tempo corteggiato da diverse big d’Europa,…