Milan, quello di Olivier Giroud è un po’ il nome del momento. Protagonista con i rossoneri in campo ed anche fuori con una disponibilità ed una leadership all’interno dello spogliatoio. Andiamo a leggere qui di seguito alcune indiscrezioni in merito alla sua venuta in Italia.
Arrivano alcune indiscrezioni in merito all’arrivo in rossonero di Olivier Giroud. Un aneddoto curioso che fa ben capire quale possa essere l’amore dell’attaccante verso il Milan. Un vero e proprio attestato di stima raccontato da Vincenzo Morabito, intermediario dell’operazione che ha portato il giocatore a Milano durante la scorsa estate.
Ecco le sue dichiarazioni rilasciate al giornalista Nicolò Schira:” L’Inter lo aveva praticamente preso due anni fa, come è stato ad un passo da Lazio e Juventus. La Serie A era nel suo destino ed il matrimonio con il Milan è stato perfetto. Può essere l’uomo scudetto. Aveva scelto il Milan da febbraio, ma il Chelsea aveva infranto la promessa di venderlo a zero. Maldini lo voleva ed Olivier ha deciso di tagliare il suo stipendio per firmare. Ha rifiutato Manchester City, West Ham, Tottenham e New York pur di venire al Milan. Ora vuole vincere lo scudetto”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il Barcellona bussa in Via Aldo Rossi: mirino su Leao | La situazione
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…