Milan, fa discutere e lo farà per diversi mesi la questione legata al successore di Stefano Pioli. Il noto giornalista di fede rossonera si sbilancia con quattro clamorosi nomi.
Con ogni probabilità Stefano Pioli a fine stagione non sarà più l’allenatore del Milan. I cicli finiscono e quello del tecnico parmense sembra appunto terminato, sebbene l’obiettivo sia quello di chiudere al meglio la stagione.
Carlo Pellegatti si è sbilanciato con alcuni nomi, nello specifico un poker di allenatori interessanti per qualità di gioco, approccio mentale e risultati. Qui di seguito le sue parole, ma attenzione, il quarto nome è davvero clamoroso!
”Su Farioli non dico nulla di nuovo. Un allenatore che sta facendo molto bene e che il Milan segue. Lui è il candidato francese, ma ci sono altri nomi”.
Veniamo al secondo e terzo nome:” Poi c’è Miguel Angel Sanchez Munoz, ha 48 anni del Girona. Ora lotta per il titolo con il Real Madrid. L’altro è Fabian Hürzeler, allenatore emergente classe ‘93 del St Pauli. Il Milan segue il tedesco, nonostante l’età”.
E veniamo ora alla bomba:” Un altro candidato potrebbe essere Allegri, se mai lasciasse la Juventus”.
Aggiornato al 10/02/2024 8:23
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…