Milan, fa discutere e lo farà per diversi mesi la questione legata al successore di Stefano Pioli. Il noto giornalista di fede rossonera si sbilancia con quattro clamorosi nomi.
Con ogni probabilità Stefano Pioli a fine stagione non sarà più l’allenatore del Milan. I cicli finiscono e quello del tecnico parmense sembra appunto terminato, sebbene l’obiettivo sia quello di chiudere al meglio la stagione.
Carlo Pellegatti si è sbilanciato con alcuni nomi, nello specifico un poker di allenatori interessanti per qualità di gioco, approccio mentale e risultati. Qui di seguito le sue parole, ma attenzione, il quarto nome è davvero clamoroso!
”Su Farioli non dico nulla di nuovo. Un allenatore che sta facendo molto bene e che il Milan segue. Lui è il candidato francese, ma ci sono altri nomi”.
Veniamo al secondo e terzo nome:” Poi c’è Miguel Angel Sanchez Munoz, ha 48 anni del Girona. Ora lotta per il titolo con il Real Madrid. L’altro è Fabian Hürzeler, allenatore emergente classe ‘93 del St Pauli. Il Milan segue il tedesco, nonostante l’età”.
E veniamo ora alla bomba:” Un altro candidato potrebbe essere Allegri, se mai lasciasse la Juventus”.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:23
Inter, Lautaro non segna in casa da più di duecento giorni e il match di…
Parma, Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
La Champions League sta per tornare e la UEFA ha già diramato gli arbitri delle…
Hellas Verona-Roma, match valido per l’undicesima giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Cagliari, Davide Nicola ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…