Milan, tiene ancora banco la questione rinnovo di uno dei più importanti centrocampisti rossoneri. Un giocatore entrato ormai di diritto tra i titolari inamovibili della squadra di Pioli. Rinnoverà o non n rinnoverà? Ce lo spiega Carlo Pellegatti.
L’ancora troppa la distanza tra offerta è richiesta. Il procuratore Atangana sembrerebbe non volersi accontentare dei 6 milioni di euro offerti dai rossoneri e starebbe ammiccando a diversi club europei. Gli stessi club che sarebbero disposti a fare carte false per il centrocampista ex Atalanta. Vediamo adesso le parole di uno dei più grandi giornalisti di fede rossonera, Carlo Pellegatti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, sfuma un obiettivo in attacco
Carlo Pellegatti, in un suo articolo su Calciomercato.com, ha voluto ribadire la sua posizione su Franck Kessié. Già il titolo è decisamente esplicativo:”Kessie ha già deciso il futuro, ma non regaliamoli a gennaio”. Già questo fuga parecchi dubbi, ma addentriamoci nell’articolo del giornalista il quale scrive che il primo incontro è naufragato. Troppe infatti le distanze.
Andiamo a leggere le sue parole:”Atangana ha chiesto subito 6/7 milioni contro i 3 che offriva il Milan. Pare che il solito Psg, con Leonardo che ama il negozio di lusso milanista, abbia offerto 8 più 2 milioni”.
”Da non dimenticare le parole di Kessie in Giappone quando tranquillizzò i tifosi con un Torno e sistemo tutto. Anche se aggiunse che sia Maldini che Massara conoscono la situazione. Premetto che non sono ottimista sul buon esito della trattativa. Temo che le decisioni siano già state prese, con la speranza di sbagliarmi ovviamente. Ho deciso di gustarmi le prestazioni del campione rossonero fino alla fine del campionato sicurissimo della serietà di Franck. Con lui il Milan è forte, molto più forte”.
Le parole di Lautaro Martinez, attaccante e capitano dell'Inter, alla vigilia della finale di Supercoppa…
Va in scena Inter-Milan per la finale di Supercoppa Italiana, i ragazzi di Inzaghi vogliono…
Le parole in conferenza stampa di Samuele Birindelli, esterno del Monza, al termine della partita…
Il Torino prepara il primo colpo del calciomercato invernale e per l'attacco prosegue la trattativa…
Napoli, le grandi prestazioni di David Neres stanno cambiando progressivamente le gerarchie in attacco. David…
I gol incassati dalla Juventus negli ultimi 15 minuti di gioco tolgono punti preziosi ai…