Milan, il rinnovo di Brahim Diaz passerà dalle mani della dirigenza rossonera. Vediamo i dettagli della futura ipotetica operazione.
Brahim Diaz segna ed incanta il Maradona in occasione della vittoriosa gara di ieri sera. Il Milan batte il Napoli per 4-0 continuando la corsa alla qualificazione Champions, obiettivo minimo per la stagione.
Qualificazione che vorrebbe dire nuova liquidità da immettere sul mercato, sia per quanto riguarda i nuovi acquisti, sia per i riscatti dei giocatori in essere. Uno di questi è proprio lo spagnolo il cui desiderio sarebbe quello di continuare a vestire la maglia rossonera anche la prossima stagione.
Per farlo, servirà che il Milan versi nelle casse del Real Madrid la cifra di 22 milioni di euro, fino all’altro ieri considerata esagerata dalla stessa dirigenza disposta a scucirne 15 più eventuali bonus.
Maldini e Massara saranno ancora della stessa idea? Tutto infatti dipenderà da loro. Se la proprietà Redbird autorizzerà l’operazione, il giocatore avrebbe reali possibilità di proseguire in rossonero. Ad oggi, precisiamo che rimane in piedi l’offerta al Real di 15 milioni. Che sicuramente verrà rigettata, viste anche le ultime prestazioni dello spagnolo.
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…