Milan, intervistato da SportWeek, l’ex tecnico e giocatore rossonero ha voluto dire la sua opinione sulle squadre che si contenderanno lo scudetto.
Il
Milan non è tra le favorite di
Fabio Capello per la vittoria del tricolore. Intervistato da SportWeek, l’ex tecnico
rossonero si è così espresso:”
Tre le favorite, in ordine alfabetico Inter, Juventus e Napoli. Inter per la forza complessiva, il Napoli se tiene Osimhen, la Juventus perché ha solo l’impegno del campionato”.
Ma…il Milan? “
Del Milan ho ammirato finalmente uno che gioca in verticale: Reijnders. Oggi si fa il passaggetto laterale per non rischiare, per non sentire l’allenatore urlarti contro se perdi palla, così si finisce a passarla sempre indietro, fino al portiere. Che tocca il pallone 50 volte a partita, mentre il centravanti otto. Il Milan ha grandi potenzialità, ma ogni volta che perde palla gli avversari tirano in porta”.