Milan, attente le valutazioni della dirigenza e dello staff tecnico verso un giovane rossonero. Vediamo i dettagli qui di seguito.
Kevin Zeroli è senza dubbio uno dei giovani maggiormente attenzionati e seguiti da Stefano Pioli. La dirigenza sta consegnando al tecnico una squadra competitiva, tuttavia una delle mission è quella di far crescere i giovani per accompagnarli alla prima squadra.
È il caso, nello specifico, di Kevin Zeroli, classe 2005 partito per la tournée americana. Un banco di prova importante, in seguito al quale Pioli prenderà importanti decisioni. Ma quali sono le caratteristiche che, nello specifico, hanno colpito Pioli? Il ragazzo ha innanzitutto una spiccata personalità
unita ad un fisico già formato grazie ai suoi 187 cm di altezza.Un giocatore duttile, dinamico, che sa sempre cosa fare con la palla tra i piedi. E soprattutto ama giocare in velocità cercando gli inserimenti in area avversaria, provando spesso il tiro. Insomma, un giocatore fatto e finito il quale, crediamo, avrà ampie possibilità già durante la prossima stagione.
Milan, anche contro la Juventus si e' visto un Alvaro Morata apatico, incapace di rendersi…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma…
L'allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
L'Hellas Verona risulta al centro di una trattativa per la cessione a un fondo di…
A poche ore da Napoli-Roma, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…